Bomboniere solidali

La bomboniera rappresenta per tradizione il piccolo oggetto (originariamente un’elegante scatola di “bon bon”) che gli sposi erano soliti regalare ai loro invitati come ringraziamento per aver partecipato al loro matrimonio.

Con il passare del tempo l’usanza di omaggiare i propri invitati con una bomboniera è stata estesa a sempre più occasioni come: Anniversari di nozze (specialmente il 25° e il 50°); Celebrazioni liturgiche quali il Santo Battesimo, la Prima Comunione e la Cresima; Laurea; Fidanzamento e Promessa di Matrimonio, ma anche la Nascita e i Compleanni (soprattutto il 1° e il 18°)

Oggi la bomboniera si usa anche per ringraziare i partecipanti di eventi speciali come Convegni, Rassegne, Spettacoli e molto altro.

 

Perché scegliere una bomboniera solidale
La Quercia Millenaria?

I momenti di festa portano con sé un senso di gratitudine per la gioia che si sta vivendo e la bomboniera ne vuole essere il simbolo, il ricordo nel tempo. 

È bello poter pensare che la felicità di quel momento possa anche essere occasione per alleggerire la fatica di qualcuno.

Scegliendo di condividere con i tuoi ospiti una bomboniera solidale La Quercia Millenaria, sosterrai i nostri progetti e ci aiuterai a non lasciare sole tante famiglie che soffrono per una gravidanza segnata da una diagnosi di patologia. 

 

Le BOMBONIERE La Quercia Millenaria…  per non lasciare solo nessuno!

CONTATTA LE SINGOLE ODV PER AVERE MAGGIORI INFORMAZIONI SU TIPOLOGIE E PERSONALIZZAZIONI