La Speranza oltre il Dolore è un gruppo di sostegno rivolto alle famiglie che hanno vissuto una storia di smarrimento e dolore per una diagnosi di patologia o per una perdita improvvisa.
Il gruppo è condotto da genitori che hanno maturato la scelta di condividere la loro esperienza, divenendo segno di speranza per altre famiglie.
Dal 2012, gli incontri si svolgono a cadenza trimestrale. Le famiglie interessate si ritrovano nella provincia di Monza e Brianza, quando è possibile, altrimenti ci si incontra utilizzando una piattaforma virtuale idonea.
Il lavoro svolto ha dimostrato che il sostegno, l’ascolto e il confronto producono frutti inaspettati e preziosi generati dall’amore: appunto, La Speranza oltre il Dolore.

Per avere informazioni e per partecipare al gruppo, compilare il form sottostante